ADV SELF

ADV_SELF è una suite di soluzioni strutturata per lavorare negli ambienti UNATTENDED e consente di gestire, ottimizzare e monitorare i diversi processi e servizi che l’utilizzatore finale intende esporre ai propri clienti

  • Una soluzione snella e flessibile per la Trasparenza Bancaria che consente la catalogazione delle varie normative secondo più livelli di nidificazione gerarchica e permette di abbattere quasi completamente i costi connessi alla pubblicazione delle normative e dei prodotti offerti
  • Interfacce di comunicazione user friendly, personalizzabili e aggiornabili da remoto per una perfetta integrazione con l’ambiente applicativo del cliente
  • Campagne di marketing personalizzate in base al profilo dell’utente (il giusto messaggio alla giusta persona), veicolate attraverso la piattaforma in uso, attive dal momento della prenotazione fino all’erogazione del servizio
  • Sistemi integrati di Digital Signage per veicolare messaggi durante le attese, personalizzabili a livello centrale
  • Soluzioni avanzate di proiezione dei contenuti in alta qualità, moduli di gestione on line degli appuntamenti e dei servizi dedicati, integrabili direttamente sul portale del cliente
  • Gestione di servizi “premium” per loyalty, cruscotti aggiornati in tempo reale per visualizzare l’andamento delle attese e i tempi di servizio, possibilità di intervenire per aumentare gli operatori impiegati al servizio “in difficoltà”
  • Report statistici riassuntivi per la misurazione della performance, soluzioni di tipo “meet & greet” per l’accoglienza del cliente su appuntamento, con avviso al personale coinvolto
  • Soluzioni di VIDEO IDENTIFICAZIONE e VIDEO FIRMA tramite sessioni audio/video protette dalla cifratura dei canali
  • Soluzioni di Identificazione e Verifica dell’Identità del cliente tramite accertamento dei documenti e verifica dei dati biometrici per una gestione snella e sicura dei sevizi esposti : acceso ai servizi, esecuzione delle transazioni, sottoscrizione dei contratti e inserimento di dati riservati.

I PROCESSI GESTITI IN AREA UNATTENDED

  • Bonifici
  • Pagamento Principali Utenze
  • Pagamento MAV e RAV
  • Pagamento Ricevute Bancarie
  • Consultazione e stampa dei documenti di Trasparenza
  • Versamento
  • Pagamento F23 F24

Il tool ADV SELF consente la gestione in modalità unattended di tutte le operazioni tipiche di un’agenzia bancaria o punto vendita : versamento titoli di credito , pagamento UTENZE pagamento F24, pratiche e contratti etc. integrazione con l’interfaccia operativa e con le soluzioni gestionali esterne.