SERVIZI

Organizzazione

  • Il servizio di assistenza viene strutturato insieme al cliente in maniera da soddisfare le esigenze specifiche e richieste personalizzate, anche attraverso la collaborazione o formazione di partner già operanti sul cliente.
  • La fornitura di materiali di consumo e di parti di ricambio in loco, anche attraverso la formula assicurativa, ovvero comprensiva di tutti gli interventi necessari per la manutenzione e il ripristino del funzionamento dell’attrezzatura, ne facilitano la gestione.
  • Viene allocato un team di startup composto da responsabili dotati di competenze specifiche nella fase di installazione e roll out di progetto per le sedi operative indicate. Il Team sarà composto da un numero di tecnici variabile a seconda del volume richiesto e adattabile alle modalità operative richieste dal cliente.

INFRASTRUTTURA

Una  rete di tecnici specializzati gestita tramite il nostro innovativo PORTALE di assegnazione, smistamento, gestione delle priorità e tracking degli interventi.

Una piattaforma di Trouble Ticketing e Asset Management in grado di interagire con i clienti / utenti finali su tutto il territorio nazionale in modalità multicanale (email, portale web , chiamata telefonica , whatsapp).

La stessa piattaforma assegna e gestisce dinamicamente le chiamate ai tecnici ottimizzando tempistiche, costi e monitoraggio delle attività.

I servizi vengono erogati al primo e secondo livello da remoto , mentre al terzo livello subentra l’assegnazione del ticket di intervento al tecnico assegnato.

 

SUPPORTO TECNICO MONITORATO

La governance viene centralizzata sui diversi processi operativi e i tool di diagnostica del parco macchine e degli applicativi installati consentono un continuo monitoraggio dei servizi e un’ottimizzazione dei costi di gestione e delle procedure operative.

Ogni apparecchiatura viene registrata e classificata nel sistema informativo secondo la specifica categoria di servizio e di condizioni economiche.

Attraverso il numero univoco di identificazione è possibile essere costantemente informati su ogni passaggio di lavorazione.

I prodotti in garanzia vengono gestiti adattando le procedure interne alle esigenze di processo di gestione della garanzia del committente.

Il laboratorio si adatta alle diverse esigenze del cliente soddisfacendo le specifiche necessità o richieste, anche attraverso la collaborazione o formazione di partner selezionati.

  • Operazioni di manutenzione preventiva con la pulizia di tutte le parti soggette a usura anche massiva.
  • Sostituzione delle parti usuranti come (gommini, fusori, cinghie di trasferimento, consumabili).
  • Sostituzione/riparazione delle parti elettroniche guaste.
  • Installazione e riconfigurazione di prodotti massivi.
  • Modifiche strutturali dei prodotti e refit.
SERVIZIO A VALORE AGGIUNTO

L’utente può rivolgersi ai nostri operatori tecnici in caso di guasti alle periferiche hardware, malfunzionamenti alle componenti applicative correlate alle periferiche o problemi di system integration: ottimizzare il servizio e i processi non è più solo un problema legato all’hardware.

Le richieste vengono processate da tecnici qualificati , non da operatori telefonici, che avvalendosi di un software dedicato prendono in carico le chiamate e le gestiscono secondo una procedura sempre monitorata nel tempo per rispondere in modo efficace alle necessità delle aziende con un servizio di supporto altamente professionale e qualificato.

Il servizio è strutturato tramite una gestione a più livelli che permette di fornire all’utente la risposta più adeguata ai problemi segnalati ed è supportato da un’infrastruttura tecnica trasversale con competenze hardware e software che garantisce affidabilità e continuità di servizio.

Assistiamo le imprese nell’identificazione della soluzione più adatta !