SOCIETA' E PROGETTI

ll patrimonio industriale e tecnologico di SMARTPRO è racchiuso in un’offerta che si concentra in PRODOTTI, SERVIZI e SOLUZIONI per i vari mercati.
I nostri punti di forza :

  • Una stretta collaborazione commerciale e tecnologica con i produttori hardware che consente di ottimizzare la proposta al cliente finale
  • Il nostro pool di sviluppo con competenze verticali sui mercati di riferimento, soluzioni software mirate a ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza dell’utilizzatore finale
  • Un gruppo di progetto che lavora a stretto contatto con il cliente
  • Una rete di partner capace di supportare il cliente su tutto il territorio nazionale, attenti alle esigenze e alla dinamicità dei nuovi mercati hardware e software
  • La nostra piattaforma di gestione del servizio di assistenza e supporto , una soluzione innovativa che mette in relazione i tecnici on field , la struttura di laboratorio , i centri servizi a supporto dei clienti e i centri IT degli utilizzatori garantendo un servizio capillare ed affidabile di assistenza , supporto e vendita su tutto il territorio nazionale

Focus sui PRODOTTI gestiti

Il nostro servizio di assistenza e supporto ai prodotti si basa su competenze specifiche riguardo a:

  • scanner e lettori da sportello
  • stampanti a impatto e grafiche
  • prodotti di  money handling
  • Totem , Kiosk e postazioni unattended
  • Thin client , pc desktop, NAS

Un parco di diverse migliaia di periferiche gestito con modalità operative personalizzate, on site e on center, in funzione delle diverse esigenze dei clienti.

Forniamo la Garanzia sui prodotti utilizzando pezzi di ricambio originali e mantenendo la formazione tecnica costantemente allineata con i produttori e i nostri partner tecnologici.

I NOSTRI VALORI AGGIUNTI

Smart Pro ha stretto collaborazioni con partner affidabili e certificati per dare una risposta qualificata al mercato e a tutte quelle realtà che intendono avvalersi di un outsourcer professionale con competenze specifiche di settore.

Una rete di risorse tecniche per gestire le diverse problematiche e le esigenze di assistenza su tutto il territorio nazionale,  consentendo al cliente  la  massima  concentrazione  sullo sviluppo del proprio asset.

  • Competenze professionali articolate in tecnologie e servizi
  • Conoscenza del business dei principali mercati , specializzazione in mercati specifici
  • Struttura capillare per l’erogazione dei servizi
  • Servizi di gestione ICT
  • Esperienze concrete con i clienti
  • Delivery partner, specializzati in segmenti d’offerta

Contattaci per maggiori Info