SERVIZI E SOLUZIONI PER L'AREA ACCOGLIENZA

CHIOSCHI e TOTEM dotati di servizi di interazione real time con i clienti

Gestione della TRASPARENZA BANCARIA

Identificazione del cliente (rfid, badge, biometrica)

Monitor touch screen user friendly , interfacce personalizzabili e aggiornabili da remoto , integrazione con l’ambiente del cliente

Campagne di marketing personalizzate in base al profilo dell’utente (il giusto messaggio alla giusta persona) veicolate attraverso la piattaforma in uso, attive dal momento della prenotazione fino all’erogazione del servizio

Sistemi integrati di Digital Signage per veicolare messaggi durante le attese, personalizzabili a livello centrale

Soluzioni avanzate di proiezione dei contenuti in alta qualità

Moduli di gestione on line degli appuntamenti e dei servizi dedicati, integrabili direttamente sul portale del cliente

Soluzioni personalizzabili di Gestione delle code  

Gestione di servizi “premium” per loyalty

Cruscotti aggiornati in tempo reale per visualizzare l’andamento delle attese e i tempi di servizio, possibilità di intervenire per aumentare gli operatori impiegati al servizio “in difficoltà”

Report statistici riassuntivi per la misurazione della performance

Soluzioni di tipo “meet & greet” per l’accoglienza del cliente su appuntamento, con avviso al personale coinvolto

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