SERVIZI E SOLUZIONI PER L'AREA ACCOGLIENZA
CHIOSCHI e TOTEM dotati di servizi di interazione real time con i clienti
Gestione della TRASPARENZA BANCARIA
Identificazione del cliente (rfid, badge, biometrica)
Monitor touch screen user friendly , interfacce personalizzabili e aggiornabili da remoto , integrazione con l’ambiente del cliente
Campagne di marketing personalizzate in base al profilo dell’utente (il giusto messaggio alla giusta persona) veicolate attraverso la piattaforma in uso, attive dal momento della prenotazione fino all’erogazione del servizio
Sistemi integrati di Digital Signage per veicolare messaggi durante le attese, personalizzabili a livello centrale
Soluzioni avanzate di proiezione dei contenuti in alta qualità
Moduli di gestione on line degli appuntamenti e dei servizi dedicati, integrabili direttamente sul portale del cliente
Soluzioni personalizzabili di Gestione delle code
Gestione di servizi “premium” per loyalty
Cruscotti aggiornati in tempo reale per visualizzare l’andamento delle attese e i tempi di servizio, possibilità di intervenire per aumentare gli operatori impiegati al servizio “in difficoltà”
Report statistici riassuntivi per la misurazione della performance
Soluzioni di tipo “meet & greet” per l’accoglienza del cliente su appuntamento, con avviso al personale coinvolto