SMART REMOTE MANAGEMENT & MONITORING

Remote Management & Monitoring

Il tool RMM è un Software di gestione e monitoraggio da remoto intuitivo e potente, utile per la gestione delle postazioni di lavoro e degli endpoint.
Uno strumento che garantisce un‘ottima esperienza utente e tutto il supporto necessario per fornire una gestione dell’infrastruttura IT rapida ed efficace.

Abbiamo riunito un ampio set di strumenti di gestione e monitoraggio IT con integrazioni all’avanguardia in un’unica piattaforma, consentendo di offrire servizi IT flessibili e funzionali.

La Piattaforma si configura tramite diversi MODULI utilizzabili anche singolarmente:

           REMOTE MAINTENANCE
          REMOTE MONITORING, Remote desktop
          REMOTE MANAGEMENT, Task manager e Device manager

  • Monitoring LOG di sistema (eventi login e logoff) , variazioni hardware e software servizi interni ed esterni alla macchina
  • Controllo applicativi in esecuzione
  • Verifica spazio libero sui dischi, monitoring risorse di rete
  • Censimento porte aperte
  • Rilevazione cartelle condivise e livello di accesso
  • Censimento utenti con livello «amministrativo»
  • Verifica stato antivirus e firewall
  • Monitoraggio e tracciamento pen drive, accessi anomali, masterizzazioni
  • Esecuzione script e comandi da remoto
  • Invio richieste e comunicazioni dal client

E molto altro…

 

  • La soluzione Remote Monitoring FULL si interfaccia con il nostro PORTALE di ASSISTENZA consentendo di gestire da un’unica piattaforma le più diverse esigenze legate a un parco di periferiche installate on field :
  • Gestione dei ticket e dei rapportini di lavoro
  • Monitoraggio dei contratti di assistenza e del parco hardware in uso
  • SLA e statistiche consultabili da dashboard
  • Verifica delle licenze distribuite e delle applicazioni in uso
  • Uno strumento di Remote Desktop di facile utilizzo, perfettamente integrato nella nostra piattaforma e caratterizzato da accessi protetti e sicuri, personalizzabile su richiesta dell’utilizzatore finale e adattabile alle esigenze legate alla Privacy del cliente.
  • Possibilità di interagire in tempo reale tramite chat, mail, videochiamata

Contattaci per maggiori Info

Supportoscreen tag