AREE DI ACCOGLIENZA

 

AREE DI ACCOGLIENZA

I TOTEM multimediali sono ideali per esporre contenuti in video-comunicazione (digital signage) all’interno di centri commerciali o concept store ma anche per ottimizzare la gestione code e offrire servizi a valore aggiunto presso Istituti Finanziari, alberghi, musei, uffici pubblici e aziende che offrono servizi al pubblico.

Possono essere personalizzati in funzione delle richieste ed essere integrati con molteplici tipologie di periferiche: stampanti, scanner professionali, webcam, lettori di carte etc

 Infopoint utilizzabili da comuni o musei per distribuire informazioni utili alla propria cittadinanza o per fornire ai visitatori del territorio comunicazioni con lo scopo di agevolare la vita cittadina.

Self Service Kiosk per ottimizzare e informatizzare i processi amministrativi e finanziari come le richieste dei ticket ospedalieri, la stampa di certificati presso uffici pubblici o bancari, il versamento degli assegni e il pagamento delle bollette.

Totem Interattivi con funzionalità di Marketing: veicolare messaggi di carattere promozionale o incentivare l’interazione con il proprio marchio al fine di creare un legame commerciale più solido tra clienti e brand.

 

Per un erogatore di servizi come una filiale bancaria, una struttura ospedaliera o una rete di negozi la soddisfazione dell’utente svolge un ruolo fondamentale, soprattutto nei momenti che prevedono la formazione di code agli sportelli e la loro gestione.

ADV_SELF è una suite di soluzioni strutturata per lavorare negli ambienti NON PRESIDIATI e consente di gestire, ottimizzare e monitorare i diversi processi e servizi che si intendono esporre e fornire ai propri clienti.

  • Processi di pagamento ASSEGNI, UTENZE (BOLLETTE), F24
  • Sistemi integrati di Digital Signage, soluzioni avanzate di proiezione dei contenuti
  • Una soluzione snella e flessibile per la Trasparenza Bancaria
  • Soluzioni personalizzabili di Gestione delle code
    Soluzioni di VIDEO IDENTIFICAZIONE e VIDEO FIRMA (Identificazione e Verifica dell’Identità del cliente)

 

 

DIGITAL DISPLAY, MONITOR DI SCORRIMENTO

Monitor di varie dimensioni, collegati al sistema di gestione delle attese per visualizzare lo scorrimento della coda, informazioni relative all’attività dell’emettitore del servizio, notizie e aggiornamenti.

Contattaci per maggiori Info