ADVANCED TELLER

 

ADVANCED TELLER

SMARTPRO è lieta di introdurre sul mercato il nuovo tool di gestione dei DOCUMENTI di AGENZIA in ambito bancario. Questo innovativo strumento applicativo è in grado di gestire i seguenti DOCUMENTI :

  • Assegni (compliance Normativa ABI , procedura CIT) riconoscimento dati CMC7 ARABICO DATAMATRIX codeline MICROFORATA , riconoscimento BENEFICIARIO e IMPORTO prestampati (versione FULL DATA)
  • Utenze e pagamenti diversi MAV RAV , FRECCIA , RIBA
  • Contratti e Pratiche Fido , Aperture C/C
  • Moduli e F24 / F23 e simili
  • Documenti vari da condividere con i colleghi o comunque da salvare sul Gestionale del Centro servizi di riferimento
  • Documenti di identità , Tessere sanitarie (con riconoscimento dei dati del documento se previsto dal Centro servizi di riferimento)

Nuova modalità di AUTORICONOSCIMENTO dei documenti: l’operatore non dovrà più selezionare il tipo di documento, sarà infatti nostro tool applicativo a indirizzarlo in automatico verso il processo di sportello corrispondete al doctype inserito.

Nella modalità AUTODETECTION la qualità dell’immagine viene adattata alle specifiche esigenze del cliente in maniera dinamica: i documenti in bianco/nero vengono ridimensionati e ottimizzati tramite adaptive threshold, mentre i file ad alta qualità a colori verranno compressi con le nostre librerie dinamiche per ridurre al massimo la dimensione (ipeg dinamico).

Funzione di MICR&COMPARE sulla lettura degli assegni per consentire di verificare la presenza della codeline magnetica (se prevista dal device) e nello stesso tempo ottimizzare le letture del CMC7 con la tecnologia ottica.

La modalità FASTSCAN, unita all’integrazione con il tool di Gestione Documentale del Centro servizi di riferimento, consente una notevole velocizzazione dei tempi di scansione dei contratti e dei documenti multipagina.

Engine OCR/ICR, riconoscimento BARCODE MONO e BIDIMENSIONALI: facile inserimento dei nuovi doctype (personalizzabili)

FUNZIONALITA’ A VALORE AGGIUNTO, ottimizzazione delle PROCEDURE di SPORTELLO

  • Normalizzazione dell’immagine: analisi dinamica delle dimensioni dei file, autorotazione, raddrizzamento e scontorno immagini (deskew e crop), filtratura sfondi e aree scure, adattamento dinamico soglie brightness.
  • Lettura dei campi ICR/OCR/BARCODE e FREEFORM mediante posizionamento (coordinate x e y) ma anche tramite ricerca dello specifico codice. Riduzione degli errori di lettura dovuti alle differenze di posizionamento dei campi, possibili sia a livello di template che di immagini.
  • Verifica degli errori/correzione degli scarti, utilizzando logiche specifiche per i vari campi: verifica compatibilità del campo con le specifiche formali, quadrature dei campi numerici, verifica della coerenza degli importi etc

TOOL A CORREDO

  • La soluzione può essere monitorata e aggiornata da remoto in tempo reale tramite il nostro agent di Remote Maintenance calzato sull’applicazione di sportello.
  • Tool ADV_COMPLIANCE per la verifica qualitativa di dati e immagini , compreso lo strumento IQA per procedere in maniera sicura con la fase di check truncation digitale
  • Tool ADV ScanTo Funzioni scan to print, scan to mail, scan to server

Contattaci per maggiori Info

Supportoscreen tag