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ADVANCED QUEUE MGMT

è una soluzione modulare e flessibile in grado di gestire l’intero ciclo del servizio di accoglienza e gestione del cliente, dal momento in cui effettua una prenotazione oppure dall’ingresso nella porta del negozio o della filiale, fino alla sua uscita dalla porta.
Un potente strumento di monitoraggio e di reportistica consentirà di analizzare i tempi di attesa, la qualità del servizio emesso e metterà a disposizione dati statistici e informazioni utili per una valutazione della customer journey. 
Una piattaforma web based, facile da installare, utilizzare e personalizzare, estremamente flessibile nella sua architettura e nelle specifiche funzionalità, utile per ridurre le attese dei clienti e ottimizzare i tempi di gestione dei processi.

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ADVANCED IDENTITY

La suite ADVANCED IDENTITY di Smart Pro rappresenta uno strumento estremamente utile nell’ambito della creazione di una buona customer experience: supportare il cliente in ogni fase di un processo di onboarding e seguirlo passo passo sulle diverse operazioni e processi (servizi) esposti, tramite una relazione in multicanalità, semplice e flessibile rappresenta un importante valore aggiunto.  
La soluzione è composta da un insieme di moduli che lavorano su di un’unica piattaforma applicativa e consentono l’automazione del processo di accettazione e apertura di un nuovo contratto, l’acquisto di un bene in modalità full digital o altri processi di interazione con il cliente finale.

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DIGI Network

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La DIGI Network nasce nel 2023 dall’interazione tra
sei affermate aziende del territorio italiano
che decidono di fare rete al fine di implementare l’efficacia
e la specificità dei propri servizi che ognuno dei
partecipanti offre già da più di vent’anni nel settore delle
tecnologie informatiche per gli istituti bancari.
La rete si propone di offrire soluzioni specifiche che
possano efficacemente sostenere e incrementare il processo
di digitalizzazione che le aziende sono chiamate ad
affrontare. Nello specifico la rete ha l’obbiettivo di proporre
soluzioni innovative e funzionali agli istituti bancari
che in questa era informatica più di altri si trovano a
dover fronteggiare esigenze di gestione dell’informazione
con processi efficaci e moderni.

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RDC

RDC in ITALIA
Art. 55 – ter
Semplificazione in materia di incasso degli assegni
All’articolo 66 del regio decreto 21 dicembre 1933,
n. 1736, sono aggiunti, in fine, i seguenti commi:
«Il girante per l’incasso può attestare la conformità
della copia informatica dell’assegno all’originale cartaceo
mediante l’utilizzo della propria firma digitale quando
sia stato delegato dalla banca negoziatrice a trarre
copia per immagine dei titoli ad essa girati.
La banca negoziatrice delegante assicura il rispetto
delle disposizioni attuative e delle regole tecniche dettate
ai sensi dell’articolo 8, comma 7, lettere d) ed e) ,
del decreto-legge 13 maggio 2011, n. 70, convertito, con
modificazioni, dalla legge 12 luglio 2011, n. 106, nonché
la conformità della copia informatica all’originale
cartaceo.
Il girante per l’incasso invia alla banca negoziatrice la
copia informatica generata ai sensi dei commi precedenti
con modalità che assicurano l’autenticazione del mittente
e del destinatario, la riservatezza, l’integrità e l’inalterabilità
dei dati e danno certezza del momento dell’invio
e della ricezione del titolo» .