ADV SCAN
Sulle postazioni di lavoro si concentrano molti processi di dematerializzazione e gestione documentale. Il tool ADV SCAN consente di ottimizzare e semplificare queste attività.
Il prodotto integra le funzionalità della periferica come scanner e lettore di dati MICR/OCR/BARCODE all’interno degli ambienti di frontoffice , delle postazioni unattended e in back-end.
La gestione delle periferiche avviene tramite librerie dinamiche che richiamano le API del produttore , wrapper e middleware sviluppati ad hoc, driver TWAIN o Service provider XFS WOSA in maniera da ottimizzare le funzioni dei device all’interno delle applicazioni e delle architetture applicative del cliente, interagendo con i Centri servizi e i partner tecnologici che forniscono le soluzioni end user e gestiscono il flusso di processo.
- Riconoscimento dati CMC7, E13B , ARABICO, DATAMATRIX, codeline MICROFORATA
- Riconoscimento BENEFICIARIO e IMPORTO (versione FULL DATA CHECK)
- Tool micr&compare
- Engine di riconoscimento OMNIFONT, ICR, OCR, BARCODE MONO e BIDIMENSIONALI , Text field e caratteri speciali
- Gestione delle utenze , bollettini postali , RIBA , MAV RAV , F24 e di tutti i documenti inseriti in un processo di dematerizzazione dell’utilizzatore finale
- Librerie di ottimizzazione delle immagini e dei dati, componenti di inoltro in sicurezza ai tool di gestione documentale dell’ end user , inoltro automatico al work flow e document repository del cliente.
ADV SCAN – Componenti aggiuntive
- Soluzioni customizzate per la creazione dei files PDFA rewritable e certificati
- Virtual endorsement , funzioni di printing digitale
- Tool di Image Quality Enhancement, compressione dinamica, Adaptive Threshold , Autorotazione per ottimizzare la qualità delle immagini
- Versioni Custom TWAIN consentono all’utente di utilizzare la periferica con le soluzioni in house senza doverle modificare ma anche un utilizzo in modalità scanner con i software di gestione documentale più diffusi sul mercato.
- Soluzioni di FIRMA GRAFOMETRICA
- Soluzioni di gestione e inoltro dei dati in sicurezza
- Tool per utilizzo di periferiche di scansione in ambienti virtuali : consente l’utilizzo su postazioni remote Citrix© o VMware© con le medesime caratteristiche di postazioni standard workstation (client server). Scansione documenti in ambienti virtuali indipendentemente dall’architettura di network. Accessibilità a scansioni su filiali remote tramite Thin client.
- Soluzioni di Capture Documentale , Tool di capture con funzioni scan to mail, scan to cloud e server utilizzabili in versione ghost sulle postazioni di FRONTOFFICE
- Soluzioni complete di Dematerializzazione e Gestione Documentale WEB BASED
ADV COMPLIANCE
- Controllo qualitativo della codeline microforata e della codeline CMC7 (verifica di congruenza con gli standard emessi da ABI)
- Verifica degli standard del segnale magnetico CMC7 (dove presente una periferica dotata di testina magnetica per la lettura della codeline CMC7)
- Verifica di congruenza delle informazioni da lettura codeline CMC7 , MICROFORATO, ARABICO e DATAMATRIX
- Verifica qualitativa delle immagini tramite IQA
- Creazione di un file di log che verrà messo a disposizione dell’applicativo end-user con tutte le informazioni rilevate ed eventuali segnalazioni di anomalie.
ADV COMPLIANCE – Funzionalità aggiuntive
Creazione file output secondo richiesta specifica del cliente (pdf/A) con inserimento della firma digitale. Inserimento nel file pdf/A dei metadati richiesti dal processo di check truncation digitale.
Creazione di un file di log secondo specifiche del cliente che verrà configurato e messo a disposizione dell’applicativo end user con tutte le informazioni rilevate ed eventuali segnalazioni di anomalie.
Tramite il pannello di controllo del tool è possibile agire sugli output e sui gradi di confidenza dell’engine di riconoscimento (OCR,DATAMATRIX,CMC7, MICROHOLES), consentendo tuning e monitoraggi customizzati in maniera da impostare al meglio la gestione degli alert.
qVerifica grafica della Filigrana e contenuti dell’immagine (controllo presenza
firma, girata, importo, data e luogo) tramite rimozione dello sfondo (texture) dell’assegno.