NEWS

ADVANCED QUEUE MGMT

è una soluzione modulare e flessibile in grado di gestire l’intero ciclo del servizio di accoglienza e gestione del cliente, dal momento in cui effettua una prenotazione oppure dall’ingresso nella porta del negozio o della filiale, fino alla sua uscita dalla porta.
Un potente strumento di monitoraggio e di reportistica consentirà di analizzare i tempi di attesa, la qualità del servizio emesso e metterà a disposizione dati statistici e informazioni utili per una valutazione della customer journey. 
Una piattaforma web based, facile da installare, utilizzare e personalizzare, estremamente flessibile nella sua architettura e nelle specifiche funzionalità, utile per ridurre le attese dei clienti e ottimizzare i tempi di gestione dei processi.

Clicca qui per saperne di più.

#sicurezzainformatica #dati #banking #gestionedocumentale #digitalizzazionedocumenti #processiaziendali #banche #innovazionedigitale

ADVANCED IDENTITY

La suite ADVANCED IDENTITY di Smart Pro rappresenta uno strumento estremamente utile nell’ambito della creazione di una buona customer experience: supportare il cliente in ogni fase di un processo di onboarding e seguirlo passo passo sulle diverse operazioni e processi (servizi) esposti, tramite una relazione in multicanalità, semplice e flessibile rappresenta un importante valore aggiunto.  
La soluzione è composta da un insieme di moduli che lavorano su di un’unica piattaforma applicativa e consentono l’automazione del processo di accettazione e apertura di un nuovo contratto, l’acquisto di un bene in modalità full digital o altri processi di interazione con il cliente finale.

Clicca qui per saperne di  più.

#sicurezzainformatica #dati #banking #gestionedocumentale #digitalizzazionedocumenti #processiaziendali #banche #innovazionedigitale